The Magic Button

modificato December 2016 in L'ingresso
Una delle cose che mi ha dato maggiori noie nella realizzazione di questo forum è stato l'inserimento di un editor di testo che potesse supportare in maniera funzionale dei tag speciali. Dopo molto lavoro sono arrivato a questa configurazione e alla creazione del cosiddetto "Magic Button" che consente di inserire i link alle carte con relativi tooltips a partitre dal nome della carta. 
Esempio:
[The Cheese stands Alone]  oppure [Fulmine] okkio dopo che l avete inserito a non editare il nome della carta o eliminare le quadre o rischierete di perdere il tooltip.
Per il resto l'editor è abbastanza funzionale, ed è largamente estensibile quindi se volete qulche caratteristica non avete che da chiedere.

Circa l'editor okkio chein certi broswer per chiudere l'anteprima bisogna premere il tasto "Esc". Vedrò di dotarlo quanto prima di un pulsantino per farlo anche con il mouse. Il fatto che in anteprima non si vedano i tooltips delle carte è normale.

Per i più smanettoni che volessero esplorare le altre funzioni dei tooltips vi aggiungo il link allo script simple-mtg-tooltips dell'ottimo Nickolas Reynolds a cui vanno tutti i crediti per la sua realizzazione.

Machete
Accedi oppure Registrati per commentare.